La filosofia Wikiroom

Scrivanie con connessione internet, telefono, sala riunioni e sala conferenze.
Uno spazio di lavoro circondato da professionisti con cui condividere le proprie esperienze.

Tutti conoscono il detto l’unione fa la forza, ma si tratta di unione di persone che non perdono la propria individualità, altrimenti otteniamo una folla e, come diceva Diogene di Sinope “la folla è la madre dei tiranni”. Per questo motivo l’individuo diviene condizione indispensabile per la formazione di una comunità sana. Perché se è vero che l’unione dà forza ai singoli e alle loro idee, è anche vero che sono proprio i singoli in quanto individui a far nascere le idee che danno nutrimento alla comunità.

Insomma, l’unione fa la forza, ma l’individuo fa la differenza!

Questa è la filosofia Wikiroom, uno spazio di lavoro e crescita comune, un coworking dove menti brillanti e creative spinte dall’entusiasmo e dalla passione possano allo stesso tempo aiutarsi e competere lealmente con un unico grande obiettivo comune: crescere insieme.

CHI

Studiowiki • Progetti per la comunicazione

Wikiroom è un’iniziativa Studiowiki, agenzia UNICOM che mette a disposizione all’interno della propria sede scrivanie, connessione internet, telefono, sala riunioni e sala conferenze dando così la possibilità a studenti, lavoratori e liberi professionisti, piccole agenzie o studi di avere un proprio personale spazio di lavoro, circondato da professionisti con cui condividere le proprie esperienze e capacità.

PERCHÉ

Wikiroom, lo spazio di coworking a Savona

Perché è la community dei migliori, o di coloro che lo vogliono fermamente diventare. Un aggregatore di talenti e saperi, un acceleratore di idee che unisce in un unico ambiente di lavoro le eccellenze nel campo della comunicazione, del digitale e della grafica di un intero territorio.